lunedì 29 giugno 2009

bu!

Non so più cosa scrivere. Sono così preso dalla ricerca, che credo che tutto ormai faccia parte di essa e come ho già detto non ne farò menzione alcuna qui.
Sappiate solo che sto abbastanza bene, mi adatto con facilità, cammino un sacco, sto ancora cercando una sistemazione e mi sto congelando il culo. Fa un freddo suino. Oggi sono uscito a vedere il film all'Alianait Festival con il pigiama sotto ai vestiti che indosso di solito.

Temperatura reale 1°C;
Vento da Sud-Est a 22 km/h
Temperatura percepita a causa del vento: -4°C

e pomeriggio pioggia.

6 commenti:

  1. Quella ragazza del couch surfing nulla? Non conosco nessuno lì, però ho un amico in Quebec, potrei chiedergli se ha contatti lì, se conosce qualcuno che potrebbe ospitarti... dubito, ma tentar non nuoce. Per il freddo... mmm, pensa che puoi scaldarti con tante cioccolate in tazza e con quel che cammini non ingrassi neanche :-).

    RispondiElimina
  2. ciao max come va??
    qui a venezia tutto procede. l'umidità invade le nostre menti e rendendole lente e svogliate, ma nonostante tutto diamo esami e andiamo a studiare in baum. angelo e bianca sono partiti e io mi dispero!
    per il resto, con lo studio sono piu o meno alla tua latidudine, ma in svezia.
    un bacio!
    deina

    RispondiElimina
  3. ciao, non ti conosco ma forse ci saremo visti da qualche parte per caso essendo io di monfalcone.
    ad ogni modo mi sto leggendo pian piano tutto il tuo blog e ti supporto.
    enjoy man :)

    Andrea Style1
    www.style1.org

    RispondiElimina
  4. Ah! Si ci siamo visti di sicuro, son il fratello dell'Agnese, mi sa che la conosci..

    RispondiElimina
  5. Yeah, Style1 conosci me! visto quanto è faigo mio fratello? :) cmq be happy!

    RispondiElimina