lunedì 22 giugno 2009

nuova sistemazione

Sto cercando una nuova sistemazione.
L'NRI e il College mi sa che hanno un po' incasinato le cose. A sentire uno devo spostarmi a luglio e andare alla White Row Unit. A sentire l'altro dovrei però poi tornare in questo posto. Niente di male.
Però è decisamente scomodo doversi spostare continuamente e soprattutto questa residenza è decisamente lontana dal centro ed è un po' scomodo camminare ogni giorno mezzora per raggiungerlo, e farlo più volte al giorno. Non ci sono autobus e i taxi costano sei dollari a corsa, indipendentemente che tu vada da Arctic Venture in centro o ad Apex, la comunità staccata dove vivono Napatsi e Alethea.
Quindi cosa ho fatto? Ho consultato la lista dei couchsurfers qui ad Iqaluit. E ho trovato una ragazza, biologa che ha praticamente una seconda camera da letto. Così le ho scritto implorandola di avere pietà di me e di accogliermi per i mesi che devo stare qui. Sono un ospite decisamente poco pretenzioso e molto tranquillo. Chiedete a Camilla per le referenze.
Speriamo dica di si, sarebbe molto più interessante anche per la mia ricerca.
Uff che stanchezza.

4 commenti:

  1. Dai forza e coraggio! :) love u!

    RispondiElimina
  2. Minchia, ma sicuro che questi non lavorando all'Erdisu?? :D

    RispondiElimina
  3. Vedi? Dicevi che ti mancava l'Italia... ora qualcosa di italiano ce l'hai anche lì :) ghgh. Incrocio le dita con te nella speranza che trovi un posto fisso (w CS!!), una cameretta solo per te, perchè spostarsi in continuazione con zaino o valige e libri ecc dietro è veramente una palla.

    RispondiElimina
  4. forza macsu!
    però,devo fare la morosa: "mi raccomando con le biologhe!" :)

    RispondiElimina