giovedì 4 giugno 2009

niente di che


Ieri ho visto un raccoon, che sarebbe un procione e che non è affatto piccolino e tenerello. Era grande come la magy e si è beatamente tuffato in un secchio dell'immondizia per sgarfarne il contenuto. Sono riuscito a fargli una foto molto fuggevole perchè cominciava ad incazzarsi.
Per il resto niente di che, ieri ho lavorato abbastanza e ho capito perchè Ottawa è così grande pur avendo relativamente pochi abitanti. Perchè in mezzo alla città si aprono parchi naturali, boschi, praterie e così tutto è dilatato. Ci sono strade dove tra il numero 1245 e il 1246 c'è un bosco nel mezzo.
Figo.

8 commenti:

  1. Allora...mettiamoci d'accordo...visto che il nome della nostra cagnona ai tempi che furono lo decisi io e visto che la Marti aveva qualcosa da ridire a proposito di come ho scritto il nome su FB...si chiama Maggie o Magy? Io direi il primo visto che mi ero ispirata a uno dei personaggi di Piccole Donne! uahahahah
    ti voglio bene sai?

    RispondiElimina
  2. eh si il nome sarebbe Maggie, ma il veterinario ha sbagliato e sul libretto sanitario ha scritto Magy. That's it. Anche io te ne voglio un mondo.

    RispondiElimina
  3. Maggie è anche il nome della piccolina dei simpsons, una mia cara amica è riuscita a persuadere la veterinaria a registrare la sua cagnetta come Maggie, ma citando i Simpsons, appunto!

    Evviva le Maggie vere o solo presunte tali che si districano nei meandri di questa strana vita! :D

    RispondiElimina
  4. ...e tu vedere un procione lo definisci come "niente di che"?tsk, povero procy per forza si è incazzato!
    ..w i procy spazzini !
    e naturalmente w la Magy.capisci Agnes perchè mi fa tanto ridere sta storia di veterinari e cani?è assurda!hihi

    RispondiElimina
  5. Marti presenta al procy canadese il rody furlan... magari nasce una tenera amiciza!!!!

    RispondiElimina
  6. ahahahaahahah..mi sa che il procy però mi sbrana roddy speed

    RispondiElimina
  7. il procy mi sbrana roddy speed... fermatevi ad analizzare la frase.. sapete che se legge uno che non vi conosce pensa che siete suonati? o almeno provenienti da un altro pianeta!

    RispondiElimina
  8. Mork chiama Orson.... rispondi Orson....

    RispondiElimina