venerdì 24 luglio 2009

Altre foto con Mr. Theophilus Popper



Giusto un paio di foto insieme al mio collega nella cucina della nostra piccola casupola a Creekside Village. O Rainbow Village come l'ho sentito chiamare oggi. Perchè han pitturato tutte le facciate delle case di vari colori. Marrone, grigio, nero e rosso mattone. Bravi, ottima scelta. Manca solo il giallo cacarella anche se credo di averlo visto sulla facciata dell'ultima unità in fondo alla strada. Bah.
L'interno comunque è uno schifo per tutte.

7 commenti:

  1. come dir... posto che vai, arcobaleno che trovi :)

    RispondiElimina
  2. mi non go ancora capido se Mr. T. Popper parla in qualche modo o meno.. comunque già lo voio come amico, almeno su Facebook :)
    Bella Max!

    RispondiElimina
  3. Certo che el parla! Non son un ventriloquo, ma gavevo comincià a far pratica. In inglese xè tutto diverso, quindi me nascondo drio la testa e lo fasso parlar. El ga una vose un po' roca, la stago ancora elaborando.

    RispondiElimina
  4. La mamma diria: "che barba lunga che te ga" uahahahah (doman torno in Italia, ti vedi de moverte che dovemo veder Harry Potter in italian!) besitos hermano

    RispondiElimina
  5. Ma quale sei tu e qual è lui? Davvero grande idea, complimenti!

    "Vi dico solo che con il pupazzo posso dire quello che normalmente non si può. E la gente dice al pupazzo quello che normalmente a me non direbbe." cioè? vi dite le parolacce? :)

    RispondiElimina
  6. Ciò mulo, quando te meti un bel video di te e del tuo amichetto che se fasemo quattro risate??

    Mandi

    pauli

    RispondiElimina